Babytherm di ultima generazione

Il sodalizio ormai pluriennale tra la Santander Consumer Bank e la Onlus Io sto con il Regina Margherita ha prodotto anche quest’anno frutti concreti e di grande rilevanza

 

Mercoledi 31 maggio nel reparto di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino, sono state donate tre Babytherm di ultima generazione, alla presenza di alti funzionari della Banca e della Direzione ospedaliera. Babytherm, prodotto dalla Draeger, è un sistema di riscaldamento neonatale da terapia intensiva concepito come dispositivo terapeutico che fornisce calore ai neonati prematuri e a termine.

Definisce nuovi standard nell’assistenza “open care”, offrendo ai neonati un ambiente termico unico nel suo genere e garantendo nel contempo una straordinaria facilità d’accesso, per consentire la migliore assistenza possibile. Chi lavora con i neonati sa quanto sia fondamentale evitare ai piccoli il minimo stress termico, cosa che poteva avvenire durante esami o trattamenti. Grazie a questa generosa donazione, la Onlus Io sto con il Regina Margherita ha potuto rispondere alla richiesta dell’ospedale Infantile di dotare il reparto di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia pediatrica della miglior soluzione alle possibili instabilità termiche. La vice presidente della Onlus, Roberta Bona, a nome del presidente Walter Ceresa e di tutto lo staff, esprime la più profonda gratitudine alla Santander Consumer Bank per l’attenzione che sempre riserva alle proposte di acquisto di attrezzature destinate alla crescita tecnologica del Regina Margherita. “La vostra fiducia ed il vostro costante sostegno ci consentono oggi di donare tre importanti strumenti per il benessere e la sicurezza di tanti bambini e dare loro il miglior benvenuto al mondo” Roberta Bona Io sto con il Regina Margherita Onlus.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Grandine e allagamenti in città

Articolo Successivo

Diffide al Comune per piazza San Carlo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta