In 35 la scorsa notte si sono potuti riparare dal freddo nella vecchia stazione di Porta Susa. Come abbiamo già scritto il Comune ha allestito un punto temporaneo di accoglienza notturna per i senza dimora, rafforzando il sistema dei servizi per contrastare il freddo. Nel vecchio edificio è stato potenziato l’impianto di riscaldamento. Il centro offre 40 posti letto e generi di conforto, dalle 20 alle 8. La struttura e’ gestita da Protezione Civile comunale e Croce Rossa Italiana, in collaborazione con gli assessorati al Welfare, all’Ambiente, alla Mobilità e alla Sicurezza urbana della Città e Gtt.
Recenti:
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno
L’inaugurazione all’ospedale di Torino ha dato voce ad Americo e ad altri cinque pazienti che, grazie
“L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri del Piemonte e della Valle d’Aosta esprime vivo compiacimento e il più
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Magnifica Torino / I fuochi di San Giovanni sul Monte dei Cappuccini. La foto è stata
