Grimaldi (Liberi e Uguali): Lapo ci aiuti a far pagare le tasse alle aziende in Italia

“Io, gratis, sarei onorato di aiutare l’Italia a rilanciarsi a livello mondiale. Mi offro volontario, a disposizione di qualsiasi governo avremo da qui a un mese. Sogno di aiutare il mio Paese”. Così ha dichiarato Lapo Elkan in un’intervista su Vanity Fair. “Lapo, grazie” – risponde il candidato di Liberi e Uguali alla Camera Marco Grimaldi. – “Noi accetteremmo senz’altro e ti chiederemmo di aiutarci in una cosa in particolare: riportare in Italia tutti i capitali di quegli imprenditori che hanno trasferito la residenza, la sede fiscale e la sede legale all’estero, lontano da dove producono. Sì, lo so, ci sarebbe anche l’azienda di famiglia. Ma è per l’Italia, il Paese che ami”.
***

COMUNICAZIONE 

In vista delle prossime elezioni politiche il quotidiano “il Torinese” pubblica gratuitamente in questo spazio interventi, comunicati e notizie inviatici da candidati, segreterie o esponenti politici di tutti i movimenti e partiti. Scrivere a: edizionibest@libero.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Scarafaggi nel frigo del ristorante

Articolo Successivo

Venti di guerra in Medio Oriente

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta