Pd, taccuino elettorale

 

COMUNICAZIONE 

In vista delle prossime elezioni politiche il quotidiano “il Torinese” pubblica gratuitamente in questo spazio interventi, comunicati e notizie inviatici da candidati, segreterie o esponenti politici di tutti i movimenti e partiti. Scrivere a: edizionibest@libero.it

***

Gli appuntamenti del Partito Democratico

 

TORINO

 

Venerdì 2 febbraio alle 21 il circolo PD 4 organizza un incontro con i candidati del collegio di riferimento: Mauro Laus, Paola Bragantini e Silvia Fregolent. L’iniziativa avrà luogo presso il centro d’incontro di piazza Umbria.

 

SAN MAURO TORINESE

Il Circolo di San Mauro sarà presente ai mercati tutti i lunedì dal 5 al 26 febbraio dalle 9 alle 12.30 in piazza Gramsci e tutti i venerdì dal 2 febbraio al 2 marzo dalle 9 alle 12.30 in piazza Europa. Nei week end mattina e pomeriggio sarà presente un gazebo sul ponte vecchio.

 

VENARIA

Domenica 4 febbraio a partire dalle 9.30 presso il Supercinema di Venaria Reale (piazza Vittorio Veneto 4) si terrà la festa di apertura della campagna elettorale della zona ovest.

 

DRUENTO

Martedì 6 febbraio presso l’Associazione Pensionati (via Galilei 14) dalle 21 è prevista l’apertura della campagna elettorale. Seguirà un’iniziativa di collegio il 16 febbraio.

Il circolo del PD di Druento sarà presente tutti i sabati al mercato di corso Carlo Brero.

 

CASELLE TORINESE

Venerdì 2 febbraio, presso Bottala (strada Leinì 35), dalle 20.30 evento sulla nuova legge elettorale e sul programma nazionale del PD nazionale. Saranno presenti Anna Rossamando, deputata, e Giancarlo Quagliotti, vicepresidente PD regionale.

 

CHIERI

Il Circolo di Chieri organizza per venerdì 23 febbraio, presso la sala conceria, un incontro con i candidati del collegio di Camera e Senato.

 

NOLE

Il circolo di Nole Villanova Grosso organizza per martedì 6 febbraio a Nole (Società operaia, via Mazzini 13) dalle 21 l’incontro “Una democrazia migliore per un’Italia migliore. Le elezioni, la nuova legge elettorale e la sfida della rappresentanza” con i parlamentari Andrea Giorgis e Francesca Bonomo.

 

AVIGLIANA

Il Partito democratico di Val Susa e Val Sangone organizza per venerdì 9 febbraio dalle 21 presso l’auditorium Bertotto di Avigliana (via Cavalieri di Vittorio Veneto 3) l’evento “Le politiche sociali di Governo e Regione” con il senatore Stefano Lepri e il consigliere regionale Daniele Valle. Saranno intervistati dal direttore de “Il Monviso” Marco Margrita. Previsti gli interventi di don Luigi Chiampo, Piero Genovese, Andrea Archinà e Giuseppe Andreis.

 

Previsto volantinaggio ad Avigliana l’1 e il 5 febbraio a la Fabrica dalle 20.30 alle 21.30 e l’8 febbraio dalle 10.30 alle 12 al mercato.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Artisti Italiani all’Educatorio della Provvidenza

Articolo Successivo

CROCE BIANCA ORBASSANO RINNOVA IL CERTIFICATO DI QUALITÀ

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta