Nuovo appuntamento dell’Associazione Nuova Generazione: incontro con il Professor Luca Ricolfi (Università degli Studi di Torino) al Teatro Alfa di via Casalborgone 16/I (ore 21.00) sul presente e sul futuro dell’Italia.
Quale futuro (politico, ma non soltanto politico) per l’Italia? Se ne discuterà martedì 12 dicembre (ore 21.00) con il Professor Luca Ricolfi, sociologo e docente di Analisi dei Dati presso l’Università degli Studi di Torino. Il nuovo incontro promosso dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune ha un titolo significativo e pregnante, “L’Italia al varco: tra populismi e proposte concrete”. L’appuntamento è al Teatro Alfa di via Casalborgone 16/I. Porteranno i loro saluti Silvio Magliano, Consigliere del Comune di Torino e della Città Metropolitana, e Giampiero Leo, Vice Presidente del Comitato Regionale per i Diritti Umani nonché Consigliere d’Indirizzo della Fondazione CRT. Modereranno l’incontro Bruno Foresi e Giulio Calabrese, Vice Presidenti dell’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune. Al termine dell’incontro è previsto un piccolo rinfresco per gli auguri di Natale.
Serata a ingresso libero previa prenotazione tramite il seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWoyaBvsinJhAVfUenuCYKM7T9-1MZFTl3wI_xXXdGH632ng/viewform.
Recenti:
Nessuno meglio di Vladimir Putin, dittatore liberticida, incarna il simbolo della russofobia. Le sue minacce al
“Un confronto serrato e a tutto campo quello che si è svolto a Torino organizzato da
“Il vecchio e glorioso Pci, il più grande partito d’opposizione nella storia democratica del nostro paese,
Prosegue in prima Commissione Bilancio l’azione ostruzionistica portata avanti dai gruppi di opposizione per impedire che
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni . Per poter dare un giudizio sulla vicenda appena definita