Ecco la nuova Giunta di Rivalta

È stata ufficializzata con l’attribuzione delle deleghe la nuova giunta del Comune di Rivalta di Torino. Sono cinque gli assessori scelti dal neosindaco Nicola de Ruggiero: Sergio Muro (vicesindaco), Nicoletta Cerrato, Ivana Garrone, Nicola Lentini, Agnese Orlandini.

Rispettata nella composizione della squadra la parità di genere, con tre donne e tre uomini. Nel pomeriggio di giovedì 29 giugno si è svolta la prima riunione operativa. Così Nicola de Ruggiero commenta la scelta della nuova giunta: «sono molto soddisfatto di questa squadra, definita in meno di 48 ore, che contiene il giusto mix di esperienza e novità che ci consentirà di lavorare a pieno regime sin da subito. Ringrazio i neo assessori, che abitano tutti a Rivalta nei suoi diversi quartieri, per la disponibilità e per aver accettato di aiutarmi in questa nuova avventura. Sarà un lavoro di squadra in cui ognuno metterà a disposizione della città le proprie competenze e il proprio entusiasmo». «Nel corso della prima giunta -spiega ancora de Ruggiero- abbiamo deciso di rinunciare all’auto di servizio finora in uso esclusivo al sindaco e stiamo valutando una sua eventuale vendita al fine di incrementare sin da subito le risorse per favorire inserimenti lavorativi».

Questa la composizione della nuova Giunta: NICOLA DE RUGGIERO – SINDACO Urbanistica, edilizia privata, personale, trasporti SERGIO MURO – VICESINDACO Bilancio, patrimonio, servizi demografici, polizia urbana, protezione civile, ambiente, innovazione e comunicazione Oltre alle deleghe sarà responsabile dei rapporti con il quartiere Pasta NICOLETTA CERRATO Politiche culturali e giovanili, turismo, migranti, pari opportunità e pace Oltre alle deleghe sarà responsabile dei rapporti con il Centro Storico IVANA GARRONE Lavori pubblici e verde pubblico Oltre alle deleghe sarà responsabile dei rapporti con il quartiere Sangone NICOLA LENTINI Politiche per il commercio, il lavoro, lo sport, le associazioni, la terza età, l’artigianato e l’agricoltura Oltre alle deleghe sarà responsabile dei rapporti con il quartiere di Gerbole-Prabernasca AGNESE ORLANDINI Politiche educative, sociali e della casa Oltre alle deleghe sarà responsabile dei rapporti con il quartiere di Tetti Francesi

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

‘La magia della danza’ del Ballet Nacional de Cuba

Articolo Successivo

“Inno alla gioia” dai bimbi di Giaveno

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta