Lo stadio storico del Grande Torino, il Filadelfia, con una tribuna coperta da 4mila posti, rinasce diciannove anni dopo la demolizione. L’impianto ospiterà gli allenamenti della prima squadra e le partite della Primavera. “E’ un pezzo importante della nostra città. Il Grande Torino è leggenda, siamo orgogliosi di questa giornata “, dice la sindaca Chiara Appendino nel 68/o anniversario della tragedia di Superga,
presentando in conferenza stampa le iniziative in programma il 24 e 25 maggio per l’inaugurazione. Il nuovo Fila verrà consegnato al Toro il primo giugno. “L’obiettivo siglare il contratto prima dell’inaugurazione del 25 maggio”, ha commentato con l’Ansa il consigliere della società granata Giuseppe Ferrauto. L’accordo è tra il club e la Fondazione Stadio Filadelfia.
Recenti:
Incidente stradale nella notte a Torino tra corso Stati Uniti e corso Re Umberto dove, per
Riceviamo e pubblichiamo LA POLITICA A TORINO DISCUTE SUI BLACKOUT MA NON VUOLE PRENDERE MISURE PER
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Parella di Torino, un cittadino
E’ stato portato nel centro di prima accoglienza di Torino il minorenne arrestato dai carabinieri a
Torna a Rivoli la Festa de l’Unità, storico appuntamento dell’estate rivolese. I Giardini Lamarmora di via Gatti si animeranno tutte
