Massimiliano Allegri, dopo la vittoria sul Milan per 2-1 in Coppa Italia, parla ai microfoni Rai: “Il gol subìto è stato casuale, abbiamo sbagliato alcune occasioni, sapevamo che il Milan è una squadra mai doma, vince spesso nel finale. Onore al Milan, ma anche alla Juve, che ha giocato una bella partita. Dopo che Dybala è uscito non siamo più riusciti a giocare fra le linee – aggiunge il tecnico della Juventus -. Se sbagli, anche con un uomo in più, rischi. Da noi ci sono tanti giocatori pronti a giocare, voglio però fare i complimenti ai ragazzi che, per il terzo anno di fila, si sono qualificati per la semifinale. Non è un problema di modulo, ma di atteggiamento. La squadra si è difesa bene e ha concesso poco”.
Recenti:
A quasi vent’anni dall’inizio della loro rivalità, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a essere
Oltre mille runner e più di 2.000 persone: Aurora si mobilita tra sport e solidarietà Grande
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
Reale Mutua Assicurazioni e Reale Immobili annunciano il rinnovo del proprio impegno al fianco di Basket
Il 9 luglio si terrà la 17esima edizione della corsa più amata dell’estate, con 3 mila
