E’ blocco dei veicoli Euro3 diesel, lunedì 2 gennaio: dalle 8 alle 19 per il trasporto delle persone, dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per il trasporto merci. Il provvedimento è imposto dal nuovo peggioramento della qualità dell’aria . Le centraline hanno registrato una percentuale di polveri sottili molto elevata rispetto alla soglia consentita. Per chi non rispetta l’ordinanza la multa è di 163 euro.
Recenti:
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Torino, bellezza, magia e mistero Torino città magica per definizione, malinconica e misteriosa, cosa nasconde dietro
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
