Color Run sotto pioggia e tuoni per 20 mila partecipanti

Ma il maltempo non ha fermato i runners
color run 2 cherchi

The Color Run, la 5km di corsa più colorata del mondo, ha tenuto la sua edizione torinese sotto la pioggia. Ma il maltempo non ha fermato i circa 20.000 partecipanti, che hanno trovato  lungo il percorso palme e scenografie spettacolari con sottofondo di musica hawaiana. Partenza alle 15:30 da corso Appio Claudio, ma il ritrovo alla Pellerina si è avuto già molte ore prima, con spettacoli e intrattenimenti.

(foto: Andrea Cherchi)

ECCO COME FUNZIONA
cherchi color run

Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore ad ogni chilometro. Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i COLOR RUNNERS celebreranno insieme al festival finale. Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone).

www.thecolorrun.it
 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Caltignaga vs Volpiano 0-2

Articolo Successivo

Juve inarrestabile batte Carpi 2-0

Recenti:

Presto che è tardi

Questa espressione, tipicamente piemontese, anticipava i tempi attuali dove tutto viaggia veloce, dove tutti hanno fretta,

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta