Parte da Torino il franchising YOUNGO CLUB

 

bimbi giochiDoppia festa il 15 aprile in Corso Orbassano 215: primo compleanno del locale e lancio dell’unico, nuovissimo format italiano di intrattenimento ludico-didattico

Grande festa a Torino in Corso Orbassano 215. Venerdì 15 aprile dalle 16.30 alle 19 la ludoteca che è molto più di una ludoteca festeggia il suo primo compleanno con una inaugurazione che cambierà il modo di intendere il divertimento. Area gioco dinamico con tanti palloncini colorati, scivoli ad acqua luminosi, giostra merry go round, zone soft e psicomotricità per gli ospiti più piccini, la meravigliosa pasta modellabile Jumpingclay, morbida, colorata e profumata: da questo regno della fantasia dove tutto è pensato per stimolare la creatività dei bambini parte il nuovissimo format YOUNGO Club, orgogliosamente made in Italy.

YOUNGO Club Torino, a un anno esatto dalla sua nascita, diventa il primo franchising italiano di intrattenimento ludico-didattico ideato e messo in pratica da professionisti del settore. Area gioco, punto foto dove immortalare – con inventiva e professionalità – attimi di pura felicità, animazioni, laboratori, feste di compleanno, attività manuali, musica, corsi di inglese con i più innovativi metodi di apprendimento per piccoli e piccolissimi. L’offerta YOUNGO Club è vasta e articolata ma con una costante, il bambino e le sue esigenze di crescita sono sempre al centro. E divertimento e sicurezza non mancano mai, per la gioia di tutta la famiglia.

La felicità, si sa, è contagiosa e da Torino la filosofia felice di YOUNGO Club si diffonderà a macchia d’olio per tutta Italia e oltre. Una partenza da festeggiare come si conviene: palloncini, danze, animazione, truccabimbi. La festa è gratuita e aperta a tutti, vi aspettiamo (a breve tutti i dettagli online su www.youngoclub.it)!

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Luigi Lo Cascio recita a soggetto al Carignano

Articolo Successivo

Al parco Ruffini la tappa torinese di Ania Campus

Recenti:

“Villa Morlini”

Il povero Sparagnetti, che di nome faceva Gaudenzio, sacrestano pio e devoto di San Rocco, inorridì

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta