Rugantino, che bontà!

rugantino1rugantino5Vi presentiamo una pasticceria di qualità in zona Santa Rita

 

Si trova in Corso Sebastopoli 211/B “Il Rugantino”, nel cuore del quartiere Santa Rita che dal 2003 propone pasticceria di alta qualità riconosciuta dalla Eccellenza Artigiana e dalla folta clientela che ogni giorno siede ai tavolini del dehor sorseggiando un caffè e gustando una delle molte delizie, punto di forza del pasticcere e titolare Davide.

 

Famoso per le strepitose zeppole al forno, il Rugantino propone una pasticceria ricercata ed attenta nel selezionare materie prime di stagione di ottima qualità per creare dolci irresistibili come il Mont Blanc, i marron glacés del Mugello o i semifreddi al bicchiere alle mandorle e moscato.

 

Come in ogni “vero” buon locale che si rispetti, punto di forza del Rugantino è la cortesia e la disponibilità del personale che ci lavora, da Agata a Valentina a tutte le altre ragazze che si alternano tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica.

 

Per chi vive a Santa Rita, il Rugantino rimane un punto di riferimento importante per prendersi una pausa caffè o per iniziare bene la giornata con una colazione sprint e golosa.

 

Angela Barresi

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Festa e tradizione per San Rocco a Sciolze

Articolo Successivo

CANZONI DELL'EROE QUOTIDIANO

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta