Il gelato che piace è Gelodoc

gelodoc2gelodoc1Gelodoc è un vero e proprio punto di riferimento per chi,  non solo d’estate, ma anche nei mesi meno caldi, vuole concedersi una coccola, un peccato di gola a pochi passi da Piazza Martiri, nel cuore di Rivoli

 

“Il gelato che piace” non è solo lo slogan della gelateria Gelodoc, ma è il pensiero comune di tutti i rivolesi che quotidianamente affollano da anni la gelateria per gustare un gelato di qualità, fatto di materie prime rigorosamente selezionate, a partire dal latte, che proviene dal Caseificio Valle Stura. Gelodoc è un vero e proprio punto di riferimento per chi,  non solo d’estate, ma anche nei mesi meno caldi, vuole concedersi una coccola, un peccato di gola a pochi passi da Piazza Martiri, nel cuore di Rivoli.

 

Oltre ai gusti classici e a quelli di stagione, Gelodoc propone un vasto assortimento di torte, semifreddi e yogurt da passeggio, creati sempre con l’intento di garantire la massima qualità a partire dalla scelta di fornitori provenienti dal territorio piemontese, nel rispetto della tradizione e dell’ambiente.

 

Gelodoc a Rivoli si trova in via Cavalieri di Vittorio Veneto 1, ma è presente anche a San Mauro, Cirié, Carmagnola, Nichelino, Pinerolo.

 

Angela Barresi

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Scritture al femminile: Lalla Romano e Virginia Woolf

Articolo Successivo

Tema:”Uccideresti papà o mamma?” Sospese le maestre

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta