“Più ordine e sicurezza al Moi”

moi scontri1

moi2La marcia si è svolta pacificamente ed è partita da Piazza Galimberti per poi proseguire lungo Via Tunisi, Corso Sebastopoli e Via Giordano  Bruno, e sciogliersi infine in Via Filadelfia

 

Ieri, a partire dalle 17.30, si è tenuto un corteo organizzato dal gruppo “Comitato Lingotto E’ Italia” per richiedere più ordine e sicurezza al Moi e per protestare contro l’occupazione abusiva delle palazzine del complesso.

 

La marcia si è svolta pacificamente ed è partita da Piazza Galimberti per poi proseguire lungo Via Tunisi, Corso Sebastopoli e Via Giordano  Bruno, e sciogliersi infine in Via Filadelfia. I manifestanti erano indicativamente un centinaio, avevano con sé bandiere italiane ed hanno intonato canti e cori senza causare disordini.

 

Erano tuttavia presenti a titolo precauzionale numerosi mezzi della Polizia ed agenti in tenuta antisommossa.

 

Questo non è che l’ennesimo segno del malcontento e dell’esasperazione che pervadono gli animi dei residenti in zona, i quali chiedono a gran voce l’intervento delle autorità competenti per risolvere la situazione attuale di degrado e riportare l’ordine nel quartiere.

 

(Foto: il Torinese)

 

Chiara Mandich

Maria Ferreri

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Dal Valentino a Palazzo Civico, quando la ruota gira

Articolo Successivo

Gioventura Piemonteisa chiude l’anno

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta