The Secret Home, Natale come a New York

secret natalesecret natale2

Un ambiente  black and silver  dove “mondi diversi si incontrano ,proprio come nella grande mela , per ricollegarsi alla tradizione del nostro Natale”

 

Lo scrigno segreto di Giorgia Mirabella , in occasione del Natale apre ai suoi ospiti con uno speciale allestimento dedicato ai party della New York anni ‘ 80. ”  The Secret Home”  è il rinomato attico torinese, abitazione privata della designer, che ospita un’esposizione permanente di  creazioni che spaziano dai tessuti d’arredo ai bijoux,dalla scultura  alla fotografia , nonche’ alla moda e high tech . Un mix di oggetti affascinanti e misteriosi, che racchiudono bellezza e  qualità dei materiali per arricchire la casa di stile e design.

 

Per festeggiare il Natale 2014 Giorgia ha scelto un ambiente  black and silver  dove “mondi diversi si incontrano ,proprio come nella grande mela , per ricollegarsi alla tradizione del nostro Natale” con numerosi ospiti tra stilisti, fotografi, artisti e un marchio di sartoria per arredo di interni. Promesse anche delizie per il palato ed healthy food grazie al partner gastronomico del Golf club I Girasoli.

 

 

The Secret Home- Via Massena 11 – 5° piano dalle 15.00 alle 20.30.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Altri tre No Tav anarchici accusati di terrorismo

Articolo Successivo

Davide Gariglio (Pd): “Alle intimidazioni rispondiamo con una maggiore presenza”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta