Sentinelle in piedi per la vita e la famiglia

SENTINELLEGli organizzatori che già mesi fa avevano occupato la centralissima piazza Carignano a Torino hanno dato appuntamento per il prossimo sabato ad Ivrea

 

Le sentinelle in piedi si incontrano ad Ivrea. Come i veilleurs che si battono al di la’ delle Alpi anche nell’Eporediese prende forma quel movimento che intende opporsi all’ideologia gender e, più in particolare, al disegno di legge Scalfarotto.  

 

Si sono riuniti presso la sala Santa Marta sotto la regia della Prof.ssa Anna Bono, del dott. Carmelo Leotta e dell’avv. Giuseppe De Filippo. Presente in prima fila il Vescovo Mons.Edoardo Cerrato. Al motto “sì alla famiglia, sì alla vita” hanno risposto all’appello oltre 150 persone. Anche nel Torinese vedremo sfilare il mondo cattolico e dei valori non negoziabili?

 

Gli organizzatori che già mesi fa avevano occupato silenziosamente ma numerosamente la centralissima piazza Carignano a Torino hanno dato appuntamento per il prossimo sabato alle ore 17,30 proprio ad Ivrea, in piazza di Città.  Lo stesso giorno nel capoluogo piemontese si terra’ la sfilata del gay pride e questa volta il mondo cattolico non starà a guardare (o ad applaudire) la bandiera arcobaleno. C’è da giurarci.

 

Anita

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Torino scintilla, ritorna Piovano

Articolo Successivo

Appalti Sanità, interrogato Alberto Goffi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta