Torino scintilla, ritorna Piovano

piovano1oroLa storica bottega  ricomincia da via Amendola, strada pedonale destinata a diventare la nuova meta dello shopping esclusivo. Lì tra poco torneranno a scintillare gioie uniche e ricercate

 

Madamine e principi dello stile che vi sentite orfani della vostra gioielleria da elite , oggi potete rimettere mano al portafogli con il sorriso. Se l’alternativa era dondolare tra l’inflazionato Cartier e il comprooro sottocasa il vostro incubo è finito.

 

Nel salotto buono di Torino torna Piovano, bottega storica, un prezioso scrigno che mesi fa aveva chiuso i propri battenti. Per non smentire quell’amore per il lusso tutto subalpino sceglie per la sua nuova vita un luogo centrale ma appartato che saprà far dimenticare la desolazione di via Roma, ormai abbandonata a serrande abbassate e griffe dal prodotto multinazionale.

 

Piovano ricomincia da via Amendola, strada pedonale destinata a diventare la nuova meta dello shopping esclusivo. Li tra poco torneranno a scintillare gioie uniche e ricercate ma soprattutto una tradizione orafa dal valore immenso e di cui si iniziava a sentire la mancanza, tutti.  

 

Anita

 

(Foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Marchionne innesta la retromarcia e va incontro agli operai

Articolo Successivo

Sentinelle in piedi per la vita e la famiglia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta