Era andata a scuola come ogni giorno anche lunedì. L’allarme è scattato quando all’uscita dall’autobus non c’era più
Mancava da casa da un paio di giorni Valentina Chillino, la ragazza di 15 anni, scomparsa dalla sua abitazione in via Quarello. Ma ieri sera è tornata a casa, con il sollievo dei genitori che hanno dato la notizia. Valentina era andata a scuola come ogni giorno anche lunedì. L’allarme è scattato quando all’uscita dall’autobus non c’era più. I genitori hanno chiesto informazioni alle compagne di scuola e le ragazze hanno detto che erano insieme ma all’entrata a scuola non l’hanno più vista. E’ stata fatta denuncia ai carabinieri e sono partite le ricerche anche sui suoi contatti in internet. In serata è arrivata la buona notizia. Le spiegazioni arriveranno dopo.
“Questa udienza preliminare sarà molto importante per capire le ragioni degli imputati”, ha dichiarato all’Ansa il pm Raffaele Guariniello
Ha riportato un trauma cranico, con frattura alla base della testa, e anche una frattura alla gamba sinistra
Centinaia dipersone, sono scese da un treno proveniente da Milano e hanno bloccato la metropolitana per circa un quarto d’ora, scaricando per divertimento alcuni estintori
Imputato per tentata truffa alla Regione
Il processo si tiene dopo la decisione del giudice Roberto Ruscello di disporre per i consiglieri l’imputazione coatta
Nessun ferito. L’animale è stato catturato dalla polizia municipale
Dopo avere versato benzina sul malcapitato aveva preso l’accendino per dargli fuoco