Ieri un bambino di due anni è morto all’ospedale Maggiore di Bologna a causa di una meningite da meningococco. E’ immediatamente scattata la profilassi nei confronti di 34 persone, operatori sanitari e nucleo familiare. Il piccolo non frequentava l’asilo o altre comunità, al di fuori dei familiari. Era stato portato al pronto soccorso con la febbre per un’infiammazione alle vie respiratorie, ma rispondeva bene al paracetamolo ed è stato dimesso, Poi è stato nuovamente portato in ospedale, per un peggioramento ed è morto nella notte.
Recenti:
Informazione promozionale Le ciliegie sono finalmente di stagione e il momento giusto per gustarle è adesso!
Dichiarazione di Sergio Bartoli, Consigliere Regionale del Piemonte (Lista Civica Cirio Presidente PML), Presidente della
Informazione promozionale CL3AR è Il progetto itinerante di Sobi Italia, con il patrocinio dell’associazione pazienti Progetto
Informazione promozionale In corso Inghilterra 51, a Torino Luisa Piccoli, nata a Bisceglie, in provincia
Informazione promozionale Il cioccolato rappresenta da sempre uno dei simboli indiscussi della pasticceria di qualità, capace


