All’insegna dello slogan “assistenza e sicurezza” parte il nuovo servizio customer care di Trenitalia E’ stato presentato alla stazione Porta Nuova di Torino ed è attivo in tutta Italia. In Piemonte riguarda 50 treni e 53 addetti delle Ferrovie, di cui 32 dedicati all’assistenza e 21 alla sicurezza che saranno a disposizione dei pendolari, vicino ai binari e sui treni. Saranno adibiti ad accogliere i passeggeri, dare informazioni prima, durante e dopo il viaggio, oltre a gestire le emergenze. “Abbiamo sempre insistito molto sulla sicurezza sui treni – dice l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco – Un maggiore controllo consente anche di combattere gli evasori. Poi sarebbe importante potenziare la sperimentazione del biglietto elettronico, che oggi funziona soltanto per gli abbonamenti”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
“La situazione nel carcere di Torino, e del personale di Polizia Penitenziaria che in esso lavora
Ieri sulla Statale 32, all’altezza di Veveri, nel Novarese, per cause ancora da accertare un’auto è
La loro amica non rispondeva al telefono così alcune donne hanno chiamato le forze dell’ordine. La
Lunedì 6 maggio è prevista la messa a dimora di un albero nel giardino della
Nell’Istituto Norberto Rosa di Susa a Bussoleno la Direzione Edilizia Scolastica ha programmato e sta realizzando