I carabinieri della compagnia di Susa hanno denunciato quattro persone per guida in stato di ebbrezza. I militari li hanno fermati nel fine settimana tra Sestriere, Bardonecchia e Cesana Torinese. Si tratta di italiani tra i 22 e i 49 anni, alla guida con un tasso alcolico tra i 1,10 g/l.e i 2,59 g/l, di molto superiore al limite di 0.5. consentito. Nel corso dei controlli sono state inoltre denunciate sette persone per droga, due di queste sulle piste da sci con dosi di cocaina o marijuana.
Recenti:
I casi di Biella e di Vercelli La Garante regionale delle persone detenute Monica Formaiano esprime “forte preoccupazione”
Ha provato a fingersi carabiniere per mettere a segno una truffa, ma il piano gli è
Programma degli eventi in occasione dell’ordinazione episcopale (Vescovo-Vicario) del Reverendo Padre Archimandrita Maxim Drăguț Presso la
Pantanella: “Si chiuda subito lo Spazio Neruda” “Quanto accaduto nelle scorse ore in Corso Principe Oddone
Ieri, alle 11.30, si è tenuto il webinar “ANFoV presenta Luxia”, l’incontro con cui ANFoV – Associazione Nazionale
