Umberto Bossi, questa sera, giovedì, alle 21, al Caffè Torino in piazza San Carlo, incontrerà amici e simpatizzanti della lega Nord. Con lui l’ex presidente della Regione Roberto Cota, il candidato al congresso del movimento Gianni Fava, l’ex consigliere leghista Antonello Angeleri. Un’occasione per salutare di persona il “senatur” , storico fondatore della Lega Nord.
Recenti:
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni La Città metropolitana intitola oggi la Sala più alta del
<< Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata: Dina Alberizia e Nico Centrone sono finalmente liberi
IL LIBRO DI GIORGIO MERLO Giovedì 25 giugno, ore 17, sala Koch, Palazzo Madama, presentazione libro
Da anni le “prediche” di S. GIovanni, sono diventate sempre più sferzanti , prima con l’Arcivescovo
Di Gianluigi De Marchi * Un mio amico abbastanza facoltoso possiede un bel patrimonio
