Nuova spaccata nella notte all’Apple Store di via Roma dove, attorno alle 3 di notte, un gruppo di uomini ha sfondato con una bmw bianca la vetrina del negozio. Bottino della banda una decina di cellulari. Indagano i carabinieri della compagnia San Carlo. Già nel 2013 lo store era stato colpito da diversi furti con migliaia di euro di danni. Nel 2014 un malvivente, con un teser elettrico , aveva minacciato i commessi per farsi consegnare un Ipad. Infine nel 2015 era stata rubata merce per 1.500 euro.
Recenti:
Premiate le idee sulla crescita del volontariato Gif-Giovani in festa ha animato Vinovo il 20 e
Si è svolta ieri, al Parco Valentino di Torino presso la sede del Reparto a Cavallo
Due progetti di ricerca di rilevanza nazionale e internazionale sulle patologie cardiovascolari coinvolgono la Cardiologia
Rientra oggi con un volo di Stato, un mese dopo la cattura e 30 giorni nella
A pochi giorni dalla inaugurazione della mostra “I Signori del Piemonte. Ritratti e memorie di una
