L’anno prossimo è probabile che il Comune di Torino debba recuperare risorse che incidono sulla capacità di spesa. Lo dichiara all’Ansa la sindaca Chiara Appendino. “Non c’è nulla di definitivo, c’è un audit in corso e dovrebbe chiudersi tutto in un paio di settimane, quando comunicheremo la cifra esatta in Consiglio comunale”. Da una prima stima i debiti fuori bilancio da recuperare potrebbero essere tra i 60 e i 70 milioni di euro. “Non sono però dati certi – commenta Appendino – che invece arriveranno al termine dell’audit e saranno illustrati in Consiglio comunale”.
Recenti:
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
