“Il G7 dell’ Industria il prossimo anno sarà a Torino: è la capitale dell’industria italiana, quella storica e noi ci auguriamo anche del futuro”. La notizia viene dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, che l’ha annunciata all’assemblea degli industriali torinesi, nel corso della sua visita sotto la Mole.
Recenti:
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
Il quadro delineato dalla Banca d’Italia L’economia piemontese continua a muoversi in territorio positivo, ma con
Ieri improvvisamente, dopo i numeri pesanti forniti da Banca d’Italia, il Presidente di Confindustria ha detto
Il settore delle costruzioni nelle regioni del Nord-Ovest guarda ai prossimi mesi con un cauto ottimismo.
