K9 Mantrailing Alliance, ente no profit impegnato nella cooperazione internazionale nel settore del soccorso cinofilo, annuncia ufficialmente la nomina dei nuovi Delegati Nazionali.
Italia
La Dott.ssa Vassilia Sacco è stata nominata Delegata Nazionale per l’Italia. Professionista di riferimento nel panorama del soccorso cinofilo, la Dott.ssa Sacco porterà avanti il lavoro di sviluppo, coordinamento e cooperazione sul territorio nazionale, in linea con i valori etici, formativi e operativi dell’Alleanza.
Argentina
Lucas Federico Maciel è stato nominato Delegato Nazionale per l’Argentina. Con una solida esperienza nel settore K9, rappresenterà K9 Mantrailing Alliance nel contesto sudamericano, favorendo scambi formativi, progetti benefici e iniziative di collaborazione internazionale.
K9 Mantrailing SAR Alliance con sede a Torino in Piemonte nasce con l’obiettivo di unire professionisti, enti e realtà cinofile di diversi Paesi, promuovendo
cooperazione internazionale, formazione di qualità, eventi benefici, scambio tecnico e culturale
nel rispetto delle persone, dei cani e delle comunità coinvolte.
Le nuove nomine rappresentano un passo importante nella crescita della rete internazionale dell’Alleanza e nel rafforzamento del dialogo tra Paesi impegnati nel soccorso cinofilo.
cs
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

