Sono ben 7 i corners presenti , dall’Arte Contemporanea alla Gioielleria, dai Libri ai Profumi , dai Sigari all’Intimo, che rendono Harridge Deimille un vero e proprio concept store sulla scia di esperienze internazionali come Colette a Parigi o Bergdorf&Goodman a New York
Nell’ottica di sviluppare sempre più il concept di Gentleman Club , Harridge Deimille, dopo 9 mesi dall’apertura del suo primo concept Store di Torino, ha presentato la nuova collezione uomo 2015 con una festa dedicata allo stile maschile ed ai suoi piaceri. Non solo uno store,ma un vero e proprio Club è quello che Harridge Deimille ha saputo costruire in questi primi mesi. Grazie anche alla collaborazione con altri prestigiosi Brands, lo spazio di Via Giolitti 45g è oggi a tutti gli effetti un ritrovo per una clientela selezionata ed attenta ai valori di un certo modo di intendere l’abbigliamento e la moda. Sono infatti ben 7 i corners presenti , dall’Arte Contemporanea alla Gioielleria, dai Libri ai Profumi , dai Sigari all’Intimo, che rendono Harridge Deimille un vero e proprio concept store sulla scia di esperienze internazionali come Colette a Parigi o Bergdorf&Goodman a New York. A completare l’atmosfera una prestigiosa collaborazione con la Lavazza per l’angolo ospitalità dove i Soci Harridge Deimille troveranno tutti i sabati personale dedicato a questo esclusivo benefit a loro riservato.La collezione ispirata dal film di Alberto Sordi “Fumo di Londra”, rilegge i classici del british style con un occhio alle nuove tendenze della moda internazionale senza tralasciare l’amore per il made in Italy. Per lanciare il concept è stata avviata una collaborazione con il collettivo Overtake Studio, formato da ex alunni IED, che hanno ripensato il concept di vetrina avvicinandolo all’esperienza scenografica.Infine seguendo un fil rouge di ricerca che contraddistingue la giovane azienda Torinese, è stata dedicata una zona dello store ad una capsule Donna di ricerca composta da maglieria in purissimo cachemire, pantaloni ed accessori in grado di completare l’offerta del punto vendita anche per la crescente clientela femminile.
Torino, Via Giolitti 45g.
CV
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE