Barriera, le proposte di Giachino: “La situazione è grave”

LETTERA APERTA A STEFANO LORUSSO

Caro Sindaco,
La situazione di Barriera di Milano e’ grave e la popolazione per bene e’ esasperata per la mancanza di sicurezza che ha raggiunto punte incredibili, per il degrado e l’incuria, per le buche sulle strade che rendono difficili gli spostamenti delle persone diversamente abili etc.etc.
Ora che è chiaro che gli interventi previsti nel PNRR non sono assolutamente sufficienti così come la Linea 2 della Metro arriverà solo nel 2032 occorre portare lavoro in Barriera e dare segnali importanti di presenza delle Istituzioni.
A mio parere occorre spostare qualche attività importante in Barriera. Qui dei grandi eventi organizzati tutti nel Centro della Città o in zona S. Rita non arrivano neanche gli odori.  Avevo suggerito tempo fa di insediare lì il Centro per la IA che potrebbe diventare un bel punto di riferimento per i giovani studenti liceali e universitari di Barriera e Aurora 
Bisogna portare in Barriera nuovi posti di lavoro e portare lavoro indotto nei negozi della zona.
Una maggiore presenza dei Vigili Urbani e dei mezzi AMIAT non farebbe male.
Fossi in Te girerei per qualche giorno a salutare i negozianti e a parlare con la gente comune che vedrai, non se la tira e Ti dà molta soddisfazione.
Io Ti accompagno volentieri .
Ti ringrazio della attenzione,
 
Mino GIACHINO 
SITAV SILAVORO 
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Morto in ambulanza, risarcita la famiglia

Articolo Successivo

Ti scrivo una canzone, il laboratorio di Next Generation Kids

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta