Per l’ex assessore regionale di Fratelli d’Italia, Roberto Rosso, si terrà un nuovo processo d’appello per le accuse di voto di scambio politico mafioso. Lo ha deciso la Cassazione. L’uomo politico era stato condannato in secondo grado a 4 anni e 4 mesi, con sentenza della Corte d’Appello di Torino. Poiché non è diventata definitiva la condanna, l’ex assessore non dovrà tornare in carcere.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Il tavolo tecnico-politico sull’aggiornamento dello studio di fattibilità della Gronda Est si è riunito nella sede della Città metropolitana di Torino.
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 21 anni per resistenza
Gli agenti di commercio potranno richiedere il rilascio di un contrassegno unico per accedere alle Zone
Dopo l’approvazione della Giunta regionale i 24 accordi di programma, uno per ogni Area Territoriale Omogenea (ATO), che consentiranno la piena attuazione
Giovedì 19 marzo ore 18, Ospedale Koelliker Corso Galileo Ferraris, 247-255| L’Ospedale Koelliker dedica il prossimo

