Carabinieri, Cirio saluta Di Stasio e dà il benvenuto a Paterna

Il presidente e vicepresidente della Regione Piemonte: “Auguriamo buon lavoro al comandante, il generale Andrea Paterna. Collaboreremo per promuovere sicurezza e legalità”
“Esprimiamo la nostra profonda gratitudine per lo spirito di abnegazione e la straordinaria umanità dimostrata dal primo all’ultimo giorno di servizio in Piemonte al Generale Antonio Di Stasio. Il suo esempio continui a ispirarci”. Lo hanno dichiarato Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ed Elena Chiorino, vicepresidente della Regione Piemonte, in merito alla cerimonia di cessione e assunzione del comando della legione “Piemonte e Valle D’Aosta” fra il Generale Antonio Di Stasio e il Generale Andrea Paterna.
“Auguriamo al neo Comandante buon lavoro, nella certezza che il Piemonte saprà accoglierlo a braccia aperte. Sarà un piacere collaborare insieme per promuovere sicurezza e legalità, principi cardine della nostra Nazione. Viva l’Italia, viva l’Arma dei Carabinieri“ hanno concluso il presidente e vicepresidente.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il giallo del cadavere trovato vicino all’auto

Articolo Successivo

Insediato il nuovo Consiglio regionale, Nicco (Fdi) presidente

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta