Nei giorni scorsi a Caramagna Piemonte si svolta la campagna collettiva di raccolta rifiuti “Spazzamondo 2024” organizzata dalla Fondazione CRC e altri enti.
“Anche quest’anno un bel gruppo di ragazzi e famiglie, trascorrendo una piacevole mattinata insieme, si è dedicato con impegno alla raccolta dei vari rifiuti presenti lungo i percorsi prestabiliti.
Tale evento ha soprattutto lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, ragazzi e adulti, a rispettare ogni giorno l’ambiente. I nostri piccoli gesti quotidiani possono servire a rendere più accogliente e più bello il nostro paese!
Un grazie, a nome dell’Amministrazione Comunale, alla Protezione Civile e al Gruppo Alpini che hanno vigilato affinché la mattinata si svolgesse in sicurezza e alla Proloco che ha ristorato in due momenti diversi i partecipanti.
Un grazie particolare alle ragazze e ai ragazzi che anche quest’anno hanno partecipato numerosi!”, questo il commento sulla pagina Facebook del Comune.
Recenti:
Dal 23 agosto al 13 settembre Modifiche alla circolazione ferroviaria da domenica 23 agosto fino a domenica
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Vanchiglietta di Torino, un 50enne
Il Meeting per l’amicizia fra i popoli, che da molti anni il Movimento di Comunione e
Un altro caso che farà discutere: un pomeriggio sul lungo Po Antonelli di Torino si è
Una donna di 38 anni è stata arrestata a Casale Monferrato. E’ accusata di aver cercato di

