La Fondazione Ricerca Molinette annuncia una donazione avvenuta grazie alla generosità di Andrea Scarpa, campione del mondo WBC Silver, e alla sua iniziativa “Music for Life”, manifestazione musicale che a giugno di quest’anno ha permesso di raccogliere 3.470,00 euro. Martedì presso il terzo piano del COES, nel reparto di Oncologia Riunita, la Fondazione Ricerca Molinette sono stati consegnati 13 televisori e diversi comodoni, acquistati grazie a questa generosa donazione, per fare luce su questo reparto così bisognoso di ristrutturazione.
Questa significativa donazione è un tributo affettuoso alla memoria della sua mamma, mancata l’anno scorso nel reparto di Oncologia Riunita. I televisori forniranno un prezioso sollievo e conforto ai pazienti durante il loro percorso di cura, mentre i comodoni saranno un aiuto pratico per il personale medico nell’assistenza quotidiana. Questo reparto ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.
La Fondazione Ricerca Molinette desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa donazione, sottolineando il valore della solidarietà e della generosità della comunità.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE