-
Si è concluso il Diving Meet di Madrid: è medaglia d’oro per Eduard Timbretti Gugiu (CS Esercito/Blu 2006)!
L’azzurro di Cuneo in coppia con Andreas Sargent Larsen chiude il sincro da piattaforma dominando la classifica con 361.17 punti.
“Nel complesso sono molto soddisfatto perché il syncro andava molto bene – racconta l’atleta piemontese – dobbiamo ancora lavorare sulla pulizia di alcuni dettagli nei tuffi individuali, ma il punteggio è stato comunque buono e siamo riusciti a portare a casa la medaglia d’oro.”
“Per questa stagione l’obiettivo principale rimane il mondiale di Doha, dove gli atleti della squadra, avranno l’ultima possibilità di staccare il pass Olimpico. – comunica il tecnico Claudio Leone – In questo momento stiamo lavorando molto sulla preparazione delle gare di tuffi sincronizzati, ma puntiamo comunque a consolidare il programma individuale.”
Recenti:
L’azzurro sale sul terzo gradino del podio nel Boulder U19. È la seconda medaglia italiana dopo
Caresio e Chiabrera sempre primi in classifica
Ci sono passioni che uniscono. E poi ci sono passioni che diventano una cultura, uno stile
Circuito Nobile dei Laghi 01 Agosto 2026 Il prossimo 01 Agosto 2026 alle ore 14,30,
Andrea Pirlo è pronto a raccogliere la sfida più importante della sua carriera da allenatore.

