-
Si è concluso il Diving Meet di Madrid: è medaglia d’oro per Eduard Timbretti Gugiu (CS Esercito/Blu 2006)!
L’azzurro di Cuneo in coppia con Andreas Sargent Larsen chiude il sincro da piattaforma dominando la classifica con 361.17 punti.
“Nel complesso sono molto soddisfatto perché il syncro andava molto bene – racconta l’atleta piemontese – dobbiamo ancora lavorare sulla pulizia di alcuni dettagli nei tuffi individuali, ma il punteggio è stato comunque buono e siamo riusciti a portare a casa la medaglia d’oro.”
“Per questa stagione l’obiettivo principale rimane il mondiale di Doha, dove gli atleti della squadra, avranno l’ultima possibilità di staccare il pass Olimpico. – comunica il tecnico Claudio Leone – In questo momento stiamo lavorando molto sulla preparazione delle gare di tuffi sincronizzati, ma puntiamo comunque a consolidare il programma individuale.”
Recenti:
Da oggi il trofeo della Coppa Italia Frecciarossa di volley femminile, in programma a Torino
Rafael Obrador è un calciatore spagnolo classe 2004 che è appena stato ufficialmente ingaggiato dal
Lunedì 19 gennaio alle ore 11.30, presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, sono stati
Finale interminabile e carica di nervi: il Senegal conquista la Coppa d’Africa superando il Marocco 1-0
Lunedì 19 gennaio il Teatro Regio ospiterà una serata benefica dal titolo “My name is Luca-Ballata

