Tutti alle Ogr per una buona causa

Si avvicina il periodo natalizio e le agende si riempiono di appuntamenti per saluti e momenti benefici, ma c’è un appuntamento, che tutti gli anni si rinnova a cui proprio non bisogna mancare ed è da segnare subito per non dimenticarci è  il 7 dicembre ore 21 alle Ogr.
Ventiquattresimo gran galà di solidarietà nella  la Sala  Fucine delle Ogr, musica ,musica a scopo benefico, i fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Caterina, in ricordo di Caterina Farassino,e agli amici di Piero, in ricordo della giovane fotografa cantante e il fonico Piero Macarino.

Il ricavato dello scorso anno ha permesso alla Fondazione Caterina di acquistare un macchinario all’ avanguardia per l ospedale Regina Margherita e due notebook con programmi dedicati a bambini con disturbi di autismo.
I biglietti sono in vendita su ogrtorino.it Hanno già dato adesione Gli Statuto, Fratelli di Soledad,persiana Jones,Omini. altri si aggregheranno
Ci vediamo il 7 dicembre e diffondete la notizia , ottima occasione per una serata insieme agli amici e fare del bene stando bene in compagnia.

Gabriella Daghero

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Commemorazione dei defunti, al Monumentale l’omaggio ai Caduti

Articolo Successivo

ARTISSIMA appuntamento annuale con l’arte declinato al suo superlativo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta