Ieri, su un bus della linea 33, un bimbo non trovava più la sua mamma. La piccola disavventura si è risolta grazie all’intervento dell’autista e degli operatori della centrale SIS che hanno fatto intervenire le Forze dell’Ordine.
“Il bimbo di 7 anni ha una storia da raccontare e a noi resta la soddisfazione di essere stati utili a questa famiglia”, commentano a Gtt.
Recenti:
Torino, 17 novembre 2025 – In occasione della Settimana dell’Educazione Previdenziale, in programma dal 17 al 23 novembre, Poste
Mercoledì 19 novembre prossimo, dalle 10 alle 18, presso il Tool Box di Torino, in via
Mercoledì 19 novembre, alle ore 10, presso ASCOM Confcommercio Torino e Provincia, al Salone Massena di
Martedì 18 novembre, alle ore 11, presso il reparto di Riabilitazione Neuromotoria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San
Esprimo la mia profonda indignazione per un episodio avvenuto Lunedì 10 Novembre a Torino, dove un

