Giachino (FdI): La logistica in Piemonte può e deve crescere di più

nell’interesse dell’economia piemontese

I dati di Banca d’Italia sulla logistica piemontese, meno sviluppata di quella nazionale sono stati il punto di partenza del primo incontro del Gruppo regionale logistica di Fratelli d’Italia organizzato ieri dal nuovo responsabile  Mino Giachino nella sede di via Nizza. Sviluppare maggiormente la logistica piemontese forti della sua posizione strategica dietro i porti liguri e punto di passaggio verso Francia e Svizzera, è un obiettivo strategico per ottenere le massime ricadute economiche della costruzione del Terzo Valico e della TAV. Se cresce una logistica competitiva crescerà maggiormente la economia di una Regione che paga le conseguenze del calo industriale di Torino.
Giachino ha annunciato di aver iniziato un giro d’orizzonte con i più importanti operatori piemontesi per arrivare a definire proposte da presentare al Presidente Cirio al più presto.
Nei prossimi giorni una delegazione guidata dall’on. Fabrizio Comba e da Mino Mino Giachino visiterà il cantiere della TAV e del Terzo Valico
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Umanizzare la pena. Una mostra a Torino sull’articolo 27 della Costituzione

Articolo Successivo

Merlo: Popolari in campo per una nuova Margherita al Centro

Recenti:

La sinistra (poco) social

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de L’identità: La sinistra (poco) social Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta