Nella notte tra sabato e domenica hanno avuto luogo i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia (Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale) nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della cosiddetta “movida”.
L’attività ha interessato principalmente Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, i Murazzi del Po, Piazza Santa Giulia ed il quartiere San Salvario.
Oltre una cinquantina le persone identificate, 3 i posti di controlli effettuati (nell’area dei Murazzi del Po e nel quartiere San Salvario).
In una delle attività sottoposte a controllo, una paninoteca, il personale ha riscontrato e contestato la somministrazione vietata di bevande alcoliche dopo le ore 3.
Una persona è stata sanzionata amministrativamente in quanto trovata in possesso di una quantità di cocaina ad uso personale, sottoposta a sequestro.
Elevata una contestazione al CdS per guida senza patente.
Infine, personale del Commissariato Centro ha accompagnato due soggetti stranieri privi dei documenti negli uffici di polizia per provvedere alla loro identificazione.
I controlli nelle aree interessate dal fenomeno continueranno con cadenza regolare anche nelle prossime settimane.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE