Caro direttore,
dopo 6 mesi le code alla anagrafe ci sono ancora. Usare coloro che prendono reddito di cittadinanza no?
Mino Giachino
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESEAllasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
A TORINO LA PRESENTAZIONE DEL VOLUME CHE RACCONTA L’IMPEGNO DEI VOLONTARI PIEMONTESI IN ALBANIA A oltre
È mancata nella sua casa di Venezia, a 99 anni, Cristiana Brandolini d’Adda. Era figlia di
Un motociclista di 53 anni è morto nel pomeriggio di oggi in uno scontro con un’auto
È stato rinnovato oggi presso la Questura di Torino il Protocollo d’Intesa tra il Centro Operativo