Terzo giorno d’allenamenti intensi per Juve e Toro.
Qui Juve: a sentire i giocatori durante le interviste il tecnico Pirlo ha davvero fatto breccia in tutta la squadra. Ronaldo, Betancour, Chiellini hanno detto che il neo mister è davvero un valore aggiunto. Intanto arrivano grandi notizie
dalla Continassa, il centro di allenamento della Juventus. Nell’allenamento di oggi Pirlo ha avuto a disposizione tutta la squadra, senza nessun infortunato. Arthur e Chiellini partiranno dalla panchina contro l’Udinese, non essendo ancora al top della forma. Stessa sorte anche per uno tra de Ligt e Demiral, con il turco che potrebbe avere una possibilità dal primo minuto domenica sera.Intanto continua il sondaggio nel mercato calcistico per cercare la quarta punta e tutte le strade portano ad un gradito ritorno dello spagnolo Llorente, ora al Napoli.
Qui Toro: a sentire i tifosi e leggendo sui forum i loro commenti anche quest’anno il mercato invernale del Toro sarà pressoché nullo.Vero è che come accade negli ultimi anni e questa volta a maggior ragione con la pandemia in corso,gireranno zero soldi e si procederà con scambi di giocatori.A meno che dall’estero arrivi qualcuno che compri qualche giocatore e versi soldi freschi nelle casse granata.Almeno un centrocampista centrale di qualità dovrà arrivare altrimenti sarà serie B sicura.
Oggi il Torino ha svolto una doppia seduta d’allenamento al Filadelfia. I giocatori presenti della rosa hanno svolto una sessione mattutina divisa tra lavoro in palestra ed esercitazioni tecniche sul campo. Nel pomeriggio invece si sono concentrati su una seduta tecnico-tattica che si è conclusa con una partitella a ranghi misti.In particolare evidenza Belotti,Verdi e Gojak.
Domani è in programma un’altra seduta al Filadelfia in avvicinamento alla gara fondamentale di domenica contro il Parma al Tardini.
Vincenzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE