Benevento-Juventus Sabato 28 novembre ore 18 / Torino-Sampdoria
Lunedì 30 novembre ore 18.30
Sorteggiati i campi degli ottavi di finale di Coppa Italia previsti per il 13 e 20 gennaio 2021.Gara unica ma nel caso s’affrontano 2 squadre di serie A si sorteggia chi giocherà in casa,Ecco cos’ha deciso l’urna:
Juventus-Genoa…la vincente sfiderà chi vincerà tra Sassuolo-Spal
Milan-Torino la vincente affronterà chi vincerà tra Fiorentina-Inter
Qui Juve: oggi sabato alle ore 18, la Juventus sfiderà il Benevento in una gara molto importante per il prosieguo della stagione. La formazione bianconera titolare è destinata a rimanere un’incognita almeno fino al fischio d’inizio, in quanto Andrea Pirlo non sarebbe intenzionato a svelare troppo le carte. Tuttavia, dalla Continassa filtra l’indiscrezione che non partirà per la trasferta di Benevento Cristiano Ronaldo, il quale rimarrà aTorino per allenarsi in vista dei prossimi impegni contro Dinamo Kiev ma soprattutto in vista del derby tra Juventus e Torino di sabato 5 dicembre ore 18.Buone notizie in difesa dove è stato recuperato Bonucci che torna regolarmente a disposizione.
Qui Toro:granata galvanizzati dal passaggio del turno in Coppa Italia. Ieri doppia seduta tecnico tattica in vista della sfida di lunedì contro la Sampdoria.
Obiettivo vincere per risalire la classifica verso posizioni più tranquille e dare continuità ai sprazzi di bel gioco espressi in qualche gara ed ai risultati.Ancora modulo 3-5-2 che dà sicurezza alla squadra e recuperato in pieno capitan Belotti.Ancora fuori Verdi per infortunio e fermi per covid Vojvoda, Gojak,Lukic ed Ujkani.A disposizione per il derby Baselli che sta affrettando il recupero dopo 7 mesi lontano dai campi di gioco.
Vincenzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE