Nel corso della nottata fra il 9 e 10 dicembre, nel quartiere “Parco Dora”, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rivoli (TO) e della Stazione di Grugliasco (TO) hanno arrestato tre giovani di età compresa fra i venti e i ventidue anni, torinesi, gravemente indiziati dei reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.
I tre giovani avevano destato un atteggiamento sospetto tale da indurre i militari dell’Arma a seguirli in maniera defilata fino ad un controllo dell’autovettura sulla quale viaggiavano, culminato appunto nella zona del centro commerciale “Parco Dora”: nel corso della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato 4 kg. di sostanza stupefacente di tipo “Hashish” suddivisa in 40 panetti da 100 grammi ciascuno; la successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 350 grammi della medesima sostanza.
Al termine delle operazioni, gli interessati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Recenti:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO É destituita di fondamento l’affermazione secondo cui il Presidente Nicola Zaccheo avrebbe manifestato
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi a Torino, un cittadino italiano di 46
Un giovane è rimasto lievemente intossicato per un incendio divampato nell’appartamento in cui abita, al terzo
Una revisione della gestione delle due arterie principali del centro abitato di Rondissone, una delle quali
DISSESTO IDROGEOLOGICO La Regione Piemonte ha trasmesso al Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica la

