Ieri mattina il Sindaco di Volvera Franco D’Onofrio ha rinnovato il voto a Santa Maria Maddalena. Una tradizione che si rinnova da anni e che trae origine nel 1745 quando la comunità si appellò alla Santa per l’ottenimento della grazia.
La Santa Messa, celebrata dal Priore don Alessandro Sacco e da Padre John, la processione in onore della Santa Patrona e il rinnovo del voto rappresentano i momenti ufficiali e istituzionali della Festa Patronale. Momenti di comunità, di partecipazione e riflessione.
(Facebook Comune di Volvera)
Recenti:
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui

