A Torino la Corte d’appello ha assolto due genitori che vivono in un campo rom con le due figlie dall’accusa di maltrattamenti per averle picchiate. In primo grado grado la madre, 44 anni, e il padre, 54 anni, erano stati condannati a due anni e sei mesi. Tra le motivazioni dell’assoluzione il contesto di degrado in cui la famiglia vive, emerse anche dalla deposizione di un neuropsichiatra infantile: “Il clima di violenza mi sembrava accettato come un dato di fatto, sono bambini che vivevano in un campo rom, dove la violenza è un connotato”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:

