Palavillage in campo per il Padel Charity Day

 

Torneo di padel benefico a sostegno dell’Ospedale Regina Margherita

Domenica 19 maggio, dalle 10 alle 14| Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (To)

 

Sin dalla sua nascita Palavillage è sempre stato in prima linea in tema di solidarietà, con iniziative, eventi e campagne a sostegno dei più fragili. Non fa eccezione il Padel Charity Day, in programma domenica 19 maggio.

Un’iniziativa organizzata dal Sindacato Autonomo di Polizia del Piemonte e Fondazione Maria Teresa Lavazza EF con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al “Progetto di riqualificazione del Day Hospital Pediatrico Multispecialistico dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino”.

 

Padel Charity Day è un evento diffuso che coinvolgerà contemporaneamente diversi centri sportivi del Piemonte tra cui Palavillage. La struttura di Grugliasco (TO) ospiterà l’inaugurazione dell’evento e, a seguire, per tutta la mattinata di domenica 19 maggio ha organizzato una serie di tornei all’Americana a coppie, maschile, femminile e misto.

 

La giornata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare. Il costo è di 30€ a persona e comprende la maglietta dedicata all’evento Padel Charity Day.

 

Maggiori informazioni e iscrizioni: segreteria@palavillage.com |Telefono: 011/19475700| www.palavillage.com

 

A conclusione dell’evento, il 30 maggio alle ore 21, presso il Conservatorio di Torino G. Verdi, si terrà la serata conclusiva del Padel Charity Day con le premiazioni dei vincitori di ciascun circolo. Nella circostanza il SAP ricorderà tutte le vittime di mafia, terrorismo e del Dovere.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il 17 maggio anche a Torino la Giornata contro l’Omofobia e la discriminazione

Articolo Successivo

Pino in Ben-essere. Dallo shiatsu all’iridologia

Recenti:

Piemonte sull’acqua

Venerdi  26 luglio alle 14, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, l’assessore allo Sport Marina Chiarelli e il presidente della

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta