Una giovane di 30 anni è stata stuprata nell’androne di un edificio in corso Racconigi a Torino. Ha chiesto aiuto a un passante che l’ha vista seduta di sera vicino a una fermata del bus. Sono poi arrivati i medici del 118 e i Carabinieri, che hanno portato la ragazza all’Ospedale Sant’Anna dove esami clinici, secondo quanto scrive la Stampa, hanno confermato la violenza. L’aggressore sarebbe un uomo robusto e di mezza età che l’avrebbe spinta nell’androne con la forza e poi l’avrebbe violentata. Nessuno ha visto ho sentito nulla, si esamineranno i nastri delle telecamere di sorveglianza.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Nel 2024 in Piemonte sono stati registrati 10.897 furti in abitazione, con un calo dell’1,3% rispetto all’anno precedente.
La prima rete europea di Enti locali con l’obiettivo di promuovere la cultura della trasparenza
Il Politecnico di Torino ha ottenuto la certificazione Platinum del programma FISU Healthy Campus, il massimo riconoscimento internazionale
Finisce fuori strada, poi nel fosso a bordo carreggiata e infine urta un palo della linea
Gli interventi – a fronte di un investimento di 865mila euro – interesseranno le vie di

