Non solo Barriera di Milano ma anche i quartieri di Aurora e San Salvario sono da alcuni giorni pattugliati da soldati misti a poliziotti nell’ambito del Piano integrato di sicurezza per Torino. In tutto 54 i militari dell’esercito che sono stati aggiunti all’attuale forza in campo, impiegati soprattutto nelle vicinanze dei Ponti Mosca e Carpanini luoghi di ritrovo dei pusher e faranno servizio di prevenzione al mercato di Porta Palazzo. A San Salvario si occuperanno dei portici di via Nizza e dell’area vicina alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Saranno rafforzati anche i “pattuglioni” di Strade sicure già presenti a Porta Susa e Porta Nuova.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:
IN UN CAMPO NOMADI PARTE DEI PREZIOSI RUBATI. Il blitz è scattato il 23 giugno mattina,
Premiate le idee sulla crescita del volontariato Gif-Giovani in festa ha animato Vinovo il 20 e
Si è svolta ieri, al Parco Valentino di Torino presso la sede del Reparto a Cavallo
Due progetti di ricerca di rilevanza nazionale e internazionale sulle patologie cardiovascolari coinvolgono la Cardiologia

