MILANO-CORTINA
“Forza Italia è un partito della maggioranza di governo, esprime due ministri, Pichetto Fratin e Zangrillo, entrambi piemontesi, un discreto numero di sottosegretari e il presidente della Regione, Alberto Cirio. Bene così. Se davvero Forza Italia prova “sorpresa e imbarazzo” per la possibile disputa delle gare di bob in un altro Paese anziché utilizzare la pista di Cesana, ha gli strumenti giusti per far valere le ragioni del Piemonte e di Cesana nel governo. A Tajani, ministro degli Esteri nonché vice presidente del Consiglio, suggerisco di fare meno tweet e più fatti. Da Azione e da me personalmente possono aspettarsi pieno sostegno a ogni iniziativa pro-Cesana”, afferma Daniela Ruffino, deputato di Azione.
Dello stesso avviso Davide Zappia, ingegnere di 31 anni, militante di Azione “Come giovane piemontese, comprendo l’importanza di dare priorità alla rivalutazione e allo sviluppo del nostro territorio. È fondamentale per noi che i rappresentanti politici del territorio, come l’onorevole Daniela Ruffino, lavorino attivamente per difendere gli interessi della regione, come evidenziato nella sua dichiarazione.
Sono convinto che azioni concrete, piuttosto che semplici dichiarazioni sui social media, siano cruciali per garantire il sostegno e la crescita di luoghi come Cesana, e mi auguro che ciò diventi una priorità tangibile per il governo.”