Ultimo giorno di scuola: a Valdocco il Liceo, vicini a don Bosco nella preghiera e tutti attorno ai maturandi che fanno un altro passo verso il loro futuro; le Medie a scuola tra giochi e divertimento con i loro professori, educatori e con i compagni finendo in allegria un anno in allegria!
Ora pronti per chiudere l’anno scolastico e iniziare le attività estive che animeranno la scuola nelle prossime settimane!
(Facebook Liceo Salesiano Valsalice)
Recenti:
Nella serata di lunedì 10 marzo scorso l’UCID ( Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti ) Torino
Grande attesa nell’antica cittadina alle porte delle Langhe e “culla dell’industria ferroviaria” per l’apertura della grande
“Quale sarà il futuro dell’ospedale di Lanzo?” è il titolo dell’interrogazione presentata da Sarah Disabato (M5s)
«La scomparsa di Sergio Ricciardone lascia un grande vuoto nel panorama culturale e musicale del Piemonte.
LA SICUREZZA DI LAVORATORI E CITTADINI NELLA CITTA’ CHE CAMBIA: IDEE, PROPOSTE E BUONE PRATICHE, PARTENDO