Come nasce un grande murales

[ 🎨 CAAT X ART ] Sono iniziati i lavori per un murales presso il Caat Centro Agroalimentare Torino.

Spiegano al Caat: “Attualmente, siamo impegnati nella preparazione delle basi e nella creazione dei disegni per il murales vincitore del bando CAAT X ART.

I talentuosi artisti Rama Mancardi, conosciuta come “No Reason Art”, e Emanuele Gigantelli, noto come “Giga”, stanno lavorando a questo progetto insieme alla collaborazione di @Mara Mancardi”.

Il bozzetto vincitore, creato da questi due giovani artisti, è il risultato del loro percorso di formazione attraverso i progetti Depurarte e MurArte, ideati e coordinati da Monkeys Evolution.

L’opera è affascinante, poetica e studiata con cura, utilizzando vernici fotocatalitiche in grado di depurare l’aria. La coppia ha fuso abilmente i loro stili artistici distinti, ottenendo un risultato sorprendente.

“Vogliamo sottolineare l’uso sapiente di palette di colori che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante, fondendo forme e colori nell’architettura stessa del CAAT.

Il presidente di Monkeys Evolution, Berny Scursatone, è estremamente soddisfatto nel vedere i vincitori all’opera per creare questo imponente murales sulle pareti Caat.

#CAATXART #MuralesCreativo #ArteEnergia #Depurarte #MurArte #CaatCentroAgroAlimentareTorino #socialcaat

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ultimo giorno di scuola al Liceo Salesiano Valsalice

Articolo Successivo

Domani il quarto concerto per il decennale dell’Orchestra Polledro

Recenti:

Nuova RSA a La Loggia

Sarà ufficialmente attiva da martedì 1° ottobre 2024 la Rsa “La Loggia” in provincia di Torino.

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta