Le squadre torinesi in campo domenica

30esima giornata serie A
Domenica 16 aprile

Ore 15
Torino-Salernitana

Ore 18
Sassuolo-Juventus

Ultima chiamata per i granata di Juric!Sfumata l’Europa si tratta di chiudere,almeno, dignitosamente questo campionato in cui i granata sembrano già in vacanza.La sfida al Grande Torino contro l’ambiziosa ed affamata di punti Salernitana, è delicata perché richiede la massima concentrazione dei padroni di casa che nelle ultime 8 giornate hanno invertito la rotta in campionato, perdendo ben quattro posizioni in classifica.
Sarà la volta buona per invertire la tendenza?
Formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Radonjic;Sanabria. Allenatore: Juric. 

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos;Dia.  Allenatore: Sousa

In casa Juventus si respira aria d’ottimismo, nonostante i pesanti fardelli giudiziari che incombono sui bianconeri.La Juve di Allegri vola nelle coppe Italia ed Europa League,mentre in campionato occupa un dignitoso settimo posto con -15 punti di penalizzazione.
Contro il Sassuolo si cercherà la vittoria per salire più su in classifica e sperare nella restituzione dei punti che porterebbero la squadra bianconera in piena zona Champions League.

Formazioni
SASSUOLO 4-3-3
Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

JUVENTUS 3-5-2
Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Àprile. Festival delle case per l’arte” Porte aperte in sette appartamenti privati a Torino

Articolo Successivo

“Ti lascio perché mi fai salire il cortisolo”. Allo Spazio Kairos

Recenti:

Juventus-Salernitana 1-1

È già retrocessa la Salernitana ma la Juventus non riesce a batterla e non va oltre il pareggio. All’Allianz

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta